Ho trascorso gran parte della giornata ad aggiornare il mio blog… ero veramente indietro con i post! Però ho scelto la giornata giusta considerando il freddo che sta facendo! Ora è arrivata anche la neve che, qui da me, è veramente rara. Ma è ufficiale: anche il Salento si sta ammantando di bianco!
Tra i lavori per Natale, oltre ad alberi, ghirlande, calze, fuoriporta ecc. ho realizzato anche questo cuore in pellicciotto sintetico. Ho scelto il verde muschio che quest’anno mi ha veramente colpito! L’ho abbellito con Stelle di Natale rosse e bianche e la scritta “Noel”.
Dovete sapere che, quando le mie creazioni vengono adottate, ci tengo terribilmente affinchè vadano a persone che le ameranno e apprezzeranno. Il mio cuore a cui tenevo tanto è andato ad un caro amico di tutta una vita al quale è piaciuto molto e ha scelto di regalarlo alla persona amata. Cosa c’è di più bello? 
Voi direte:”E’ solo un cuore imbottito!”
No, è molto di più… è la magia del “fatto a mano” che è fatto col cuore prima ancora che con la mente e le mani. Si ama quello che si realizza e ogni lavoro parla della persona che lo ha realizzato e di quella che lo adotterà. Una specie di filo. Non di cotone o di lana, ma di umano amore…
Per Informazioni: ciazachi@gmail.com