Mi sono innamorata subito di questo tessuto allegro e colorato con tanti piccoli Teddy. Mi ha ricordato i colori dei supereroi americani ma con la tenerezza di tanti piccoli orsetti.
Ho realizzato questo porta pigiamino – solo porta pigiamino? Un po’ mi sembra di sminuirlo perchè in realtà poi lo si può usare come si preferisce – di cui sono molto soddisfatta!
Lo si può appendere alla culletta, a una mensola, al pomello di un armadio… …
Avevo realizzato una precedente versione con colori neutri, Shabby e che mi era molto piaciuta.
Ma anche questa mi ha gratificata. E’ divertente vedere come cambia il risultato semplicemente cambiando tessuti e colori.

 

Tra l’altro non scorderò mai la reazione della commessa del negozio di abbigliamento per bambini presso il quale sono andata per acquistare un pigiamino. Le ho chiesto se mi poteva fare la confezione regalo mettendo il tutto all’interno e mi ha detto di si. Quando ho tirato fuori il porta pigiamino ha apprezzato tantissimo questo lavoro, chiedendomi subito come potermi contattare successivamente. E’ stato molto bello, per me, vedere come, una persona abituata a vendere prodotti industriali di tutti i tipi, bellissimi e apprezzatissimi, sia rimasta tanto colpita da una lavoro fatto a mano. Vuol dire che le persone che apprezzano le cose particolari, personalizzate, fatte a mano  sono spesso quelle che meno ti aspetti. Magari proprio quelle che vivono nel commercio, che cercano manufatti originali, diversi e che emanano calore e
amore!
Cia <3