Riuscirò prima o poi a mettermi in pari e farvi vedere le mie creazioni nei tempi tecnici giusti? Oppure continuerò ad essere sbadata e ritardataria? Ce lo dirà il 2015! Basta solo aspettare qualche altro giorno… Nel frattempo cerco di recuperare il tempo perso! Vi faccio vedere il fiocco che ho realizzato per annunciare la nascita di Francesco. Una storia bellissima! Ho conosciuto la sua mamma durante un mercatino nel cuore di Lecce e poi lei mi ha contattata perchè realizzassi il suo fiocco. La cosa bella è che le artefici del lavoro siamo state entrambe… un lavoro a quattro mani insomma! La neo mamma ha realizzato il ricamo, me lo ha inviato e io l’ho usato per il fiocco. E’ stata un’esperienza molto bella e intensa… alla fine questo bimbo ci ha unite… Ah, la vita!!!

Ho voluto mettere in risalto il più possibile il ricamo e ho quindi evitato altre decorazioni sul nastro… solo un piccolo cuoricino…

Il punto focale era questo…

Teddy l’ho realizzato e tenuto da parte… un piccolo dono per Francesco. Ho evitato bottoni e quant’altro… solo ricamo, così potrà essere il suo doudou…

F… di Francesco…

Pronti alla partenza…
Buona vita, piccolo <3