Mascherine per coprire naso e bocca: indispensabili. E aggiungo: purtroppo! Ma dobbiamo essere forti e resistere. Passerà! Anche questo brutto periodo, passerà! E le mascherine, chirurgiche, sagomate, doppio strato, di stoffa, con filtro, in TNT e via dicendo finiranno sul fondo dei cassetti e poi, nel dimenticatoio. Resteranno foto, articoli e tutorial, materiale di ogni sorta a testimonianza di questi mesi. Per adesso, però, dobbiamo indossarle. Allora facciamo almeno che pesi il meno possibile. Perchè non ricorrere quindi a qualcosa di simpatico? Ricordate che anche i bambini ci osservano. Personalmente trovo molto più giusto che, soprattutto loro, possano vedere qualcosa di bello, colorato, invece di tanto bianco o celestino.

Orsetto

Per non rinunciare al massimo della sicurezza, le mascherine in tessuto possono essere indossate sopra alle mascherine con PMC diventando così dei copri mascherina. Sicurezza e stile. Sicurezza e colore, allegria, eleganza, adeguatezza.

Io amo molto questi modelli Country con i musetti di animali. A voi piacciono? Ai bambini piacciono molto! E anche alle mie amiche. Almeno riesco a strappare tanti sorrisoni. Peccato non vederli, dietro alle mascherine. Ma gli occhi, quelli sì, li vedo. E sorridono, anche loro!

Cane
Gatto
Porcellino
Mucca
Gallina
Coniglio
Topo